Sense Gioielli 💍


Rieccoci qua… 

oggi voglio parlare con voi di un nuovo Brand di Gioielleria che sta facendo impazzire tutti nella mia città: Torino, esattamente all’ interno della Galleria Commerciale dello Juventus Stadium Area 12.

In realtà non si tratta proprio di una gioielleria, è un azienda Italiana con sede a Riccione che tratta bigiotteria di qualità. C’ è una collezione molto vasta e per tutte le età, tutto assolutamente in acciaio anallergico e a dei prezzi veramente esorbitanti 😱 provare per crederci! 

Trattano anche una linea in argento 925 veramente molto attuale e graziosa, e una collezione di Charm sia in acciaio che in argento molto carina e sopratutto ad ottimi prezzi in confronto al mercato attuale. 

Hanno sempre tanto assortimento e devo dire che nonostante i prezzi bassi fanno spesso promozioni.. Io li ho conosciuti a Natale e fortunatamente sono riuscita a fare tutti i miei regali da loro. Anche le commesse direi che sono state scelte con cura vista la cordialità, professionalità e disponibilità.

Insomma io mi ci sono già affezionata e penso possano fare molta concorrenza ai Brand più famosi. 

Mi è giunta voce che al più presto ci saranno nuove aperture in Toscana e in Romagna! 

Vi mostro qualche articolo della collezione Silver  e Steel e vi invito a visitare il Sito: http://www.sensegioielli.com oppure la pagina Facebook: Sensegioielli 
Alla prossima ☺️

One Reply to “Sense Gioielli 💍”

Rispondi

