Una Romantica Primavera!

 

Lo so, forse è ancora un po’ prestino (anzi freschino) per pensarci, però per distrarvi dal freddo ho pensato di proporvi le nuove tendenze della primavera 😜 Pensare al caldo fa sempre bene!

Erano un po’ di stagioni che la Fashion Week di Milano non era così ricca di proposte e tendenze! 

C’è un grande ritorno all’ elegantissimo Plissè! Non intendo il Plissè soleil che era tornato di tendenza nelle ultime stagioni, intendo quello design degli stilisti giapponesi!

 

Le tendenze primavera/estate 2017 possono accontentare davvero tutti i gusti! I capi più glamour continuano a ricordare sempre la nostra moda anni 80/90, troveremo ancora tanto denim (di ogni genere), abiti lunghi e ampie gonne, vestiti in stile lingerie e ancora trasparenze molto accentuate! Anche la comodità sarà tendenza, tanto che vedremo molto leggins, t-shirt e felpe anche in neoprene!

img_1688

Gli accessori che andranno per la maggiore nella prossima stagione, saranno molto particolari! A cominciare dalle borse, saranno protagonisti bauletti, secchielli e zainetti di ogni colore!! Per quanto riguarda le scarpe preferiremo la comodità (sempre con grande gusto) e indosseremo zeppe, sandali bassi e le nostre Regine: sneakers in tutte le salse! Si darà spazio anche a bijoux oversize e coloratissimi! Sarà impossibile non notarli!

I Colori della stagione saranno quelli che più la rappresentano: Rosa, Azzurro e tanto tanto Giallo! Quest’ ultimo andrà per la maggiore. Troveremo stampe animalier, etniche e retrò arricchite da nappine e frange che troveremo ovunque!

Aspettando la primavera…. Alla prossima!

img_8074

Annunci

4 Replies to “Una Romantica Primavera!”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...